martedì 21 gennaio 2014

Zoeva e Urban Decay mi tormentano con il Rose Gold

Buondì, anche se qui a Palermo non lo è poi così tanto, vento e pioggia da giorni. Dov'è il mio amato bel tempo? In mattinate come queste nessuna voglia di alzarsi dal letto. E così, controllando le mie email mentre ero ancora tra le coperte, nel mondo dei sogni, mi rendo conto che nel mondo della cosmetica c'è chi mi vuole far sognare ancora!
Prima email dal sito Sephora.it che mi informa che è tornata disponibile la Naked 3, hanno forse saputo che la bramo, ma che ho deciso di non comprarla? Hanno messo qualche cimice a casa e hanno sentito dire che resisterò a quei bellissimi colori ispirati al rose gold, uno tra i miei preferiti?

Resistiamo, passiamo all'email successiva.
Zoeva, ah! Quanto mi piacciono le novità di Zoeva!
Vengo informata dell'uscita dei nuovi pennelli, una collezione fantastica, la Rose Golden Luxury Set! Okay, scherzano? Ancora rose gold? E come faccio adesso io?


No, dico, visto che meraviglia? Il set contiene otto pennelli, tutti fatti a mano e contenuti in una pochette che trovo molto elegante. Il tocco predominante? La ghiera in color oro rosa, naturalmente.


106 Powder 

102 Silk Finish

127 Luxe Sheer Cheek 

110 Face Shape

142 Concealer Buffer 

231 Petit Crease

227 Luxe Soft Definer

317 Wing Liner


Li adoro, mi piacciono tantissimo! Sarò una che si fa stregare facilmente dai colori che scelgono per le collezioni, ma questa volta Zoeva ha proprio fatto centro!
Il costo dell'intero set, compresa la pochette, sarà di 58 euro e sarà disponibile sul sito Zoeva a partire dal 27 Gennaio 2014.

Che ne pensate? Li acquisterete? Io credo proprio che mi concederò dei regalini "post-natale" e rispondere positivamente ad entrambe le email ricevute!!! Che Rose Gold sia con voi! 

4 commenti:

  1. Ciao cara,
    se alla naked 3 resisto senza grossi problemi e senza vere e proprie rinunce, i pennelli di zoeva sono veramente interessanti e molto invitanti, anche se evito di comprare ora qualunque cosa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, che bello rileggerti qui!
      Hai ragione, dovrei evitare anche io, ma questi pennelli mi hanno stregata, attendo con trepidazione l'uscita :)

      Elimina
  2. bellissimi quei pennelli!Anche meglio della Naked 3...forse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastici, non è vero?
      Li trovo raffinati, perfetti per essere elegante anche durante la fase trucco :) ! La Naked 3... mi tenta tanto tanto!

      Elimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!