mercoledì 5 febbraio 2014

Forever 21, i miei acquisti e un regalo per voi - Non Solo Moda -

Buon pomeriggio miei cari! Ieri ho pubblicato sul mio profilo Instagram la foto della busta e successivamente quella dei miei acquisti Forever21. Era la prima volta, infatti, che acquistavo dal sito, e quando il corriere ha bussato alla mia porta, ero elettrizzata! Qualche ragazza mi ha chiesto di mostrare i miei acquisti, e così ho deciso di farlo nel dettaglio in questo post. 

Una premessa utile per chi decidesse di ordinare per la prima volta dal sito. 
Prima di tutto assicuratevi di aver impostato l'euro come valuta e di essere quindi sul sito europeo, cliccando qui ne sarete indirizzati direttamente. Una volta pronti a concludere il vostro acquisto vi renderete conto che le spedizioni per l'Italia hanno un costo di sei euro con corriere UPS, quindi con spedizione tracciabile; mentre se superate i 75 euro di spesa, le spedizioni saranno gratuite.
L'email di conferma di avvenuta spedizione mi è stata mandata il giorno dopo aver effettuato l'ordine, molto veloci quindi nel preparare il pacchetto e spedirlo. E' arrivato tutto in circa 4 giorni lavorativi. Un consiglio? Iscrivetevi alla loro newsletter per non perdere sconti vantaggiosi !

Andiamo alla parte succulenta, vi lascio alle foto!









Come vedete, io ho voluto scegliere per lo più accessori colorati e particolari, che mi ricordassero la primavera e l'estate. Tutti gli accessori Forever 21 hanno un prezzo davvero irrisorio. 
Ragazze, non potevo non pensare a voi, quando ho visto questi orecchini sul sito, non ho resistito e li ho comprati per una di voi. Li ho scelti così semplici perchè ricordano tantissimo un modello molto apprezzato che lanciò anni fa Moschino. Li adoro!




Regole del giveaway semplicissime :) 


1 - essere iscritti a questo blog tramite Google Friends Connect e figurare quindi tra i miei lettori fissi 

2 - lasciare un solo commento con scritto ciò che volete, mi basta che inseriate la vostra email per essere contattate in caso di vittoria 

3 - Qualora metteste il "mi piace" alla pagina Facebook di Non Solo Moda avrete diritto a due commenti; in questo caso, nel secondo commento scrivetemi anche il nome che utilizzate su Facebook per potervi riconoscere! 

Spero che il pensiero vi piaccia!

Giveaway aperto fino al 16 Febbraio 2014, ore 23.59. 




61 commenti:

  1. wow mi piacciono molto gli acquisti che hai fatto *_* anche spesso ne approfitto per prendere qualcosa di particolare su forever21

    RispondiElimina
  2. Sto meditando anche io un ordine forever21, i loro accessori sono carinissimi e hanno prezzi ottimi!! :D
    Visto che ci sono partecipo volentieri al tuo giveaway, la mia mail è spendi.spandi@gmail.com.

    RispondiElimina
  3. Sono carinissime questi accessori!

    Love,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  4. partecipo email baldo.sanfilippo@alice.it

    RispondiElimina
  5. in questo periodo che son disoccupata vorrei fare mille miela ordini su tanti siti tra cui forever 21 :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo, mi piacciono molto i tuoi acquisti specialmente i terzi orecchini verdi!
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. Ti seguo anche sulla pagina facebook di Non solo moda col nome di Maria Elisa Palumbo

    RispondiElimina
  8. ho messo mi piace su facebook (Margherita Di Stefano)

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Ti seguo con piacere anche sulla pagina facebook già da un pò
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  11. partecipo con piacere
    gfc: melissa
    e-mail: melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  12. Ciao ti seguo anche su fb: melissa gambasin
    gfc: melissa
    e-mail: melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  13. Sono molto interessanti, provo a vincerli per la mia sorellina che ama quel genere di accessori ;)

    ninjainwonderland @ gmail.com

    RispondiElimina
  14. cristina.caligaris@gmail.com
    FB: cristina caligaris

    RispondiElimina
  15. partecipo
    gfc:liliana leo
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  16. ti seguo su fb:liliana tramontana
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  17. partecipo volentieri...lorenawalletto@gmail.com

    RispondiElimina
  18. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. fan su fb
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri! ^_^
    GFC Audrey18
    Email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  21. Su fb sono Audrey Sorrentino, ho messo il mio like ^_^
    Email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  22. ciao, gli orecchini sono tutti bellissimi :-) complimenti per la scelta! la mia mail è sabrina3779@supereva.it

    RispondiElimina
  23. ti seguo anche su facebook con Magie Bijoux ;-)

    RispondiElimina
  24. GFC Veronica Murroni
    email: veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Fb: Veronica Murroni :) complimenti per gli acquisti e grazie dell'opportunità ;)

    RispondiElimina
  26. wow..che bel giveaway!
    Gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  27. sono gia fan su Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo grazie
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  29. ti seguo anche su fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri hai fatto un'ottima scelta
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  31. Ti seguo anche su fb come Carmela D'Aniello
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  32. partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole!
    GFC: alyson
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  33. Sono fan anche su fb
    Facebook: Alyson Climbon
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  34. eccomi, partecipo pure io
    su Gfc sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Su Facebook sono Vivona Pierangela
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo con piacere! *_*
    Bellissimi acquisti e grazie per il pensiero che hai avuto per noi ;)

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  38. Sono già fan su FB

    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Sono anche fan su FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo con piacere, grazie. Gli orecchini sono la mia passione e quelli in palio sono deliziosi! :)
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  41. Secondo commento
    Ti seguivo già su FB:
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  42. partecipo con piacere perché adoro gli orecchini
    gfc: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  43. Partecipo :)))

    GFC: L557
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  44. partecipo, su gfc sono maria fiengo. La mia mail è maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. Su fb ti seguo col nome di Blair Bass :)

    RispondiElimina
  46. Partecipo con piacere ^_^

    Grazie a te per l'opportunità <3

    GFC: Francesca Furlan
    E-mail: semplicementefrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Su facebook sempre Francesca Furlan :)

    RispondiElimina
  48. ciao partecipo volentieri
    gfc antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. secondo commento seguo la pagina fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Bellissimi! partecipo volentieri :)
    Gfc: kaysea
    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  51. Ti seguo anche su fb: Kathryn C. Flores
    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. Ciao! Partecipo :)
    ti seguo su GFC
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  53. Pertecipoooo amo questi orecchini *_*
    email: elisabetta-coppola@virgilio.it
    fb:https://www.facebook.com/elisabetta.coppola3

    RispondiElimina
  54. Fantastici orecchini!!
    ❤️👍
    GFC: Livia Damn

    RispondiElimina
  55. Su Fb: Rossana Evans e il mio email:
    Livia.thebest@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  57. fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!