mercoledì 12 marzo 2014

Daily Wish #2 e promozione Neve Cosmetics - Non Solo Moda -

Buongiorno a tutti! Finalmente qui splende il sole! 
Nuovo appuntamento con la rubrichetta Daily Wish. Oggi i miei desideri sono tutti in casa Neve Cosmetics


Sento l'irrefrenabile desiderio di provare le nuovissime Manga Brows, le matite bicolore per sopracciglia che ha lanciato Neve Cosmetics. 
Così come ho adocchiato tantissimi dei nuovi (e non) pennelli Glossy Artist. 

Sarà che Neve Cosmetics ha lanciato le nuove matite per sopracciglia insieme ad una promozione imperdibile per chi ama il brand, e lo shopping online in generale. 
Infatti da oggi fino alle 23.59 del 20 Marzo 2014 (giorno del mio onomastico, sarà un caso?!) tutti i prodotti presenti sul sito sono stati scontati del 10% e le spese di spedizione a solo 1 euro. 
Io sono parecchio tentata da questo mio DailyWish#2 , voi ? Approfitterete di questa promo? 



Fatemi sapere! 
Claudia

5 commenti:

  1. Ciao Claudia,
    ho fatto un giro sul sito e fatto il mio super carrello come al solito...poi ovviamente non sono andata a pagare è troppo quello che voglio comprare ovvero tutti i nuovi pennelli glossy ( 16 quelli che mi mancano adoro i loro manici colorati) e le tre matite labbra che mi ispirano parecchio visto che ho tutte quelle fin qui uscite e le uso praticamente tutti i giorni. Ovviamente essendo in ban cosmetico dovrei starmene tranquilla, ma non garantisco che sarà completamente possibile. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Io ho fatto il ban cosmetico qualche tempo fa, quindi adesso sono piena di desideri :) !
      Una buona giornata anche a te :*

      Elimina
  2. I pennelli Glossy sono favolosi, ne ho molti (non tutti purtroppo XD) e sono i miei preferiti <3
    Anche io son curiosa di provare le Manga Brow, ma ho rimandato l'acquisto per il momento, forse più avanti ordino con un'amica :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ne ho ancora, o meglio, ho quelli vecchi, i primissimi usciti! Di questi nuovi non ne ho ancora provati ! Le manga brow mi fanno impazzire! C'è da dire che Neve sa come catturarci , con packaging sempre fantastici!

      Elimina
  3. Sono fantastiche!!! Non conoscevo questa promozione , appena l'ho letta sul tuo blog sono corsa a fare un ordine ahahah, non ho nemmeno finito di leggere per commentare, che stavo già preparando la carta di credito :)

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!