lunedì 10 marzo 2014

Daily Wish#1 - Non Solo Moda -

Ciao a tutti e buon inizio settimana! 
Oggi voglio rischiarire questo uggioso lunedì con una rubrica, la "Daily Wish". A Marzo, il mese del mio onomastico e, soprattutto, del mio compleanno, i miei desideri si accendono notevolmente. Dovete sapere che sin da quando ero piccola tormentavo i miei familiari con il countdown fino al 26 Marzo, giorno in cui, appunto, compio gli anni. Le cose adesso non sono cambiate, il giorno del mio compleanno è per me motivo di grande trepidazione e festa! 
Mi chiedono sempre cosa vorrei ricevere per regalo, e di desideri ne ho tanti, realizzabili e non (lo ammetto!), così ho pensato di pubblicare una rubrica con i miei desideri del giorno, spero infatti di riuscire a pubblicare ogni giorno qualcosa di diverso! Preparatevi al low cost e ...all'high cost :) ! 

DailyWish #1 

Fonte : Cloude's Code 

La punto già da parecchio, e oggi è il mio desiderio del giorno. La collana con nome in stile Carrie Bradshaw. 
E voi? Avete un desiderio del giorno? 
Lasciatemi i vostri commenti e confrontiamo la nostra DailyWish ! 

Claudia

6 commenti:

  1. Ehi omonima!!! gran bella scelta! ;) è un accessorio moooolto grazioso! Lo devo ammettere la tua idea di fare una piccola wish list è geniale!!! credo che farà qualcosa del genere anche io... ahahaha o bhè ci sentiamo presto...il 20! ;) ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia :) Grazie d'essere passata :)
      Allora sono felice di averti dato un'idea per questa rubrichetta! Si, il 20 ti penserò sicuramente e passerò a farti gli auguri :* tanti baci!

      Elimina
  2. L'idea del Daily Wish è fantastica !!!
    Anche io a volte mi sveglio e penso sempre al mio nuovo oggetto del desiderio!!! Tra l'altro mi piace tanto la collana con cui hai iniziato :) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Succede sempre anche a me ed è per questo che ho pensato a questa rubrichetta :)

      Elimina
  3. Aw non sai quanto l'ho desiderata anche io, questa collana!! *-* Alla fine me la sono regalata e la adoro <3 Io però l'ho fatta fare senza quella codina finale, non perchè non mi piacesse, ma perchè con la "l" finale di Ariel sembrava quasi una D ç_ç
    Mi piace questa rubrica, io ho sempre una wishlist bella lunga :D Da qualche giorno per esempio sono in fissa coi midi rings <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini in effetti :)
      Noi donne siamo sempre piene di wishlist infinite :) bacini

      Elimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!