giovedì 6 marzo 2014

Mac Cosmetics Retro Matte - Non Solo Moda -


E' un debole che non riesco a nascondere e nemmeno a sopprimere! 
Rossetti... ne comprerei, e ne compro, a bizzeffe! 
Post per mostrarvi i miei ultimi acquisti! 





Come saprete, Mac tiene diversi finish tra i propri rossetti. Da poco ha lanciato questa linea di rossetti Retro Matte, un opaco che più opaco non si può, sulla scia del più famoso Ruby Woo (che neanche a dirlo, io possiedo!). 
Ho preso Flat out Fabulous e All fired up. 
Il primo è un color orchidea, intenso, meraviglioso mentre il secondo è un color fragola puro. 


Avete anche voi questi rossetti? Li amate come li amo io? 
Mi piacerebbe sapere quali sono i vostri rossetti preferiti, lasciatemi un commento :) ! 

A presto, 
Claudia


8 commenti:

  1. se sono in permanente credo che me ne regalerò uno col backtomack *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Sono in permanente :) adorabili!

      Elimina
  2. bellissimi colori!
    io ho "scoperto" MAC un paio di mesi fa con il Ruby Woo e mi sono innamorata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastici !
      Credo che i retro matte siano davvero i miei preferiti come finish! Ho altri matte, ma non sono la stessa cosa! Con i retro matte, tra cui ruby woo, è amore puro!

      Elimina
  3. meravigliosi questi rossetti!!! solo a guardarli mi fanno pensare alla primavera...alla voglia di colore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è vero? E' stato così anche per me!!! Bacioni !

      Elimina
  4. io ho All fired up, ma per ora l'ho usato pochissimo, tendo ad essere stagionale con i colori e questo lo vedo più per la stagione calda XD Flat out fabulous è in wishlist per un futuro back to Mac, ma prima devo accertarmi di non avere cose simili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao <3 Anche io pensavo che li avrei utilizzati solo d'estate, ma combinati con colori chiari sull'occhio (uso spesso la naked 2 in combo), eyeliner e mascara fanno la loro -bellissima- figura! :)
      Flat out Fabulous pensavo fosse simile al Quick sizzle sempre mac, e invece no, ho spulciato tra tutti i fucsia che ho ed è un colore unico, fino ad ora :)

      Elimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!